Una vita di fitness per Cameron Diaz

Single per scelta, dopo la fine della storia con Justin Timberlake, Cameron Diaz cerca di tenersi occupata pur di non pensare al suo privato.

Capelli castani per esigenze di copione, la bella attrice esce spessissimo con le amiche e, appena ha a disposizione una pausa dal set del suo ultimo film, corre in palestra. E' una cliente affezionata del centro benessere su Nemo Street nella West Hollywood.
Cameron è una vera appassionata del fitness. Adora tenersi in forma e, del resto, basta guardarla per capirlo: il suo fisico conserva ancora una tonicità tipica delle teenager. Merito anche della dieta vegetariana che tanto sta spopolando oltreoceano tra le dive. Verdure, tante verdure cotte in tutti i modi possibili: a vapore, passate a mo' di zuppa, sulla brace, bollite. Basta che conservino intatte tutte le loro proprietà benefiche. E poi centrifughe di frutta, perchè le vitamine combattano i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento e anche la soja.

La Diaz, salutista, non si fa prendere dalla voglia di bagordi. E se fa qualche strappo alla regola, eccedendo in un party tentatore, il giorno dopo si rimette subito in riga. Forse sarà per questo che Justin ha preferito le curve della più 'morbida' Scarlett Johansson? Ma questa è un'altra storia...

© 2007 GossipNews-Foto: M. Bruni