Giulia Bevilacqua è fidanzata con Nicola e vuole un figlio

Giulia Bevilacqua è fidanzata con Nicola e desidera al più presto un figlio. L'attrice, tra le protagoniste di "E' arrivata la felicità" su Rai Uno, fiction in cui interpreta un'omosessuale che grazie all'inseminazione artificiale ha un bebè dalla compagna, lo ha confessato a Grazia nel numero in edicola.
"Per la prima volta avverto l’esigenza di diventare madre. Ma non è l’orologio biologico a parlare: ho un compagno che amo, il lavoro va benissimo, non ho più la nevrosi di dover dimostrare il mio talento. Voglio un figlio perché mi sento cresciuta. Occuparmi di me stessa non mi basta più", ha spiegato Giulia Bevilacqua.

Giulia Bevilacqua è fidanzata con Nicola e vuole al più presto un figlio

La 36enne, dopo la relazione con Simone Corrente, è fidanzata con Nicola, nato a Roma, un giornalista che vive a Milano. "Ci siamo conosciuti a una festa scontrandoci fisicamente: siamo finiti seduti sulla stessa poltrona e immediatamente è scattato il colpo di fulmine. Mi è sembrato di conoscerlo da sempre. E pensare che avevo smesso di credere nell’amore", ha rivelato al settimanale.
E ha aggiunto: "Dopo la fine della mia relazione precedente, non avevo incontrato nessun altro con cui pensare di costruire un futuro. Ho passato quasi cinque anni da single. Auguro a tutti un periodo di solitudine, a me è servito per capirmi di più".
Ora Giulia Bevilacqua è assolutamente felice e appagata, grazie al compagno. E' fidanzata e desidera un figlio, vuole una famiglia.

L'attrice 36enne con il giornalista con cui ha trovato finalmente un amore duraturo e importante

"Nicola e io siamo la forza uno dell’altra. Lui mi sostiene in ogni mia impresa ed è venuto a vedermi già tante volte in teatro, anche nei paesini più sperduti. Alla base del nostro rapporto ci sono il dialogo e il desiderio di formare una famiglia solida. Vorrei riuscire a costruire con il mio uomo un rapporto profondo e duraturo come quello dei miei genitori. Li ho visti amarsi, litigare, fare pace mille volte perché sono sempre stati animati dalla volontà di superare gli ostacoli che esistono in ogni coppia. Un bellissimo esempio per la mia generazione, abituata a fuggire di fronte al minimo problema", ha concluso.
Fidanzata e con il desiderio di fare un figlio, il 2016 è l'anno in cui per Giulia Bevilacqua potrebbero arrivare solo tante cose belle, uniche e speciali.