Kristin Cavallari, il fratello trovato morto

Trovato morto Michael Cavallari, 30 anni, fratello dell'attrice Kristin Cavallari, 28, scomparso il 27 novembre. Sconosciuta al momento la causa del decesso: "Vogliamo ringraziare tutti per l'amore, il sostegno e le preghiere che ci avete concesso in questo periodo così difficile - ha dichiarato Kristin all'Us Weekly - Siamo stati appena informati dalle autorità del ritrovamento del corpo di mio fratello. Questo è per noi un momento molto doloroso e stiamo elaborando il lutto. Chiediamo gentilmente che venga rispettata la nostra privacy".

Kristin Cavallari, 28 anni, ha perso il fratello Michael, 30, misteriosamente scomparso e poi trovato senza vita

Kristin Cavallari da poche settimane è diventata mamma del suo terzo figlio, Saylor James, nato lo scorso 23 novembre. Quattro giorni dopo il parto, il fratello Michael è scomparso. La polizia dello Utah ha trovato la sua macchina, una Honda Civic, ferma ai margini di una strada, nella contea di Grand. Ma di lui nessuna traccia e così ne è stata denunciata la scomparsa.  Dopo giorni di ricerche, il fratello dell'attrice è stato trovato morto.
La star televisiva, famosa per aver recitato in telefilm di successo come "Veronica Mars" e per aver preso parte al reality "Laguna Beach: The Real Orange County", sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di lei e il fratello da piccoli e accanto ha scritto: "Il mio cuore si è frantumato in mille di pezzi. Mikey, ho sempre potuto contare sul fatto che mi facevi ridere. Avevi un buon cuore e mi mancherà per sempre. Sono a corto di parole, ma so che sei in un posto migliore e che finalmente sei in pace. Ti amo tanto. RIP".

Kristin e Michael da piccoli, accanto il post dell'attrice addolorata per la morte del fratello

Prima che il fratello venisse trovato morto, su Instagram Kristin Cavallari scriveva: "Rimaniamo ancorati alla speranza... Provo gratitudine per tutte le persone che ci stanno dimostrando il loro sostegno". Ma le cose purtroppo sono andate nel peggiore dei modi, Michael non c'è più e il responso dell'autopsia farà luce sulle cause del decesso.