Cristina De Pin, la nipotina le accarezza il pancino di 4 mesi

Cristina De Pin incinta si gode la sua gravidanza, tanto cercata con il marito, Riccardo Montolivo, capitano del Milan. Il pancino di 4 mesi se lo lascia accarezzare dolcemente dalla sua adorata nipotina, Diletta, che la modella e conduttrice sul suo profilo sul social chiama affettuosamente Dindi. 

Cristina De Pin si lascia accarezzare il pancino di 4 mesi dalla nipotina Diletta, detta Dindi

Lo scatto in cui la nipotina Dindi le tocca con delicatezza il pancino di 4 mesi Cristina De Pin lo manda online sul suo profilo sul network. A commento della foto solo delle emoticon raffiguranti angeli e cuoricini, non poteva essere altrimenti.
La 35enne è molto affezionata alla bellissima nipotina che vive a Firenze, vuole che lei si affezioni al cuginetto o cuginetta che arriverà subito. Normale quindi che si faccia accarezzare il pancino di 4 mesi e condivida con lei un momento unico della sua vita. Assolutamente felice, anche aspettando la cicogna, non rinuncia alla mondanità. Ieri sera Cristina De Pin è stata tra le protagoniste a Milano del cocktail party firmato Damiani, organizzato per celebrare un progetto solidale che lega il brand di preziosi a Oxfarm. Presto tornerà anche in tv con "Tacco 12... Si nasce", stanno per ripartire i casting della trasmissione che la vede al timone.

La conduttrice e modella 35enne incinta ieri mondana a un evento a Milano

"Da quando ci siamo sposati sognavo di avere un figlio con Riccardo, la persona migliore che la vita potesse farmi incontrare", ha detto a Chi annunciando la gravidanza. Il sogno è diventato realtà e lei non sta più nella pelle.