Giulia Bevilacqua e Sarah Felberbaum pronte per la 'We Run Rome'

Hanno indossato l'abbigliamento tecnico migliore e, con il sorriso sulle labbra, insieme ad altre amiche, hanno macinato chilometri, sei per l'esattezza, per prepararsi alla "We Run Rome" organizzata da Nike per il prossimo 31 dicembre alle 15,30 nella Capitale e salutare così, da super sportive, il 2014. Giulia Bevilacqua e Sarah Felberbaum sono in formissima, belle più che mai e con il fisico tonico, le gambe che non danno segni di cedimenti: le due attrici adorano il fitness all'aria aperta, correndo nelle vie principali, tra i monumenti di una delle città più belle al mondo.

Giulia Bevilacqua e Sarah Felberbaum si allenano duro per essere al top per la 'We Run Rome'

E' stata Giulia Bevilacqua a svelare la passione che unisce entrambe, postando sul suo profilo su Instagram un selfie in cui lei si è tagliata il volto, al suo fianco proprio una raggiante Sarah Felberbaum, 34 anni, nel privato compagna felice di Daniele De Rossi e mamma di Olivia, nata il 14 febbraio scorso, e altre due intime. "#amichedicorsa #flashrun #werunrome #nike #nikewoman #flashpack #nikerunning #roadtowerunrome #6km #istamood #istafollow #picture @felby @robertakrasnig @alessandraairo @daniela_bracci", ha cinguettato la Bevilacqua. Poi è arrivata un'altra foto, questa volta a figura intera, dell'allegro quartetto in tenuta da corsa per la "We Run Rome". "Siamo delle professioniste serie noi. #nike #flashrun #flashpack #roma #werunrome #running #night #nikerunning #nikewoman #roadtowerunrome #istamood #istafollow @felby @robertakrasnig @daniela_bracci", ha scritto la 35enne.

Scatto social delle due attrici con altre due amiche poco prima della 'mini run'  da 6 chilometri sempre a Roma

Longilinee, splendide, molto richieste da registi e produttori, Giulia Bevilacqua e Sarah Felberbaum sono mesi che con il trainer si preparano all'evento dell'ultimo giorno dell'anno organizzato da Nike: alla "We Run Rome" ci tengono a fare bella figura.
Sarah, diventata da poco mamma, ci ha messo pochissimo a smaltire i chili di troppo, davvero pochi per la verità, messi su durante la gravidanza. Della piccola nata, recentemente ha detto: "Olivia è stata fortemente voluta: desideravo diventare madre e quando ho scoperto di essere incinta ero al settimo cielo. Poi sono stata fortunata, perché ho avuto anche una bella gravidanza, che mi sono goduta pienamente. Si dice sempre che la maternità cambia e devo dire che non è una "leggenda metropolitana": è tutto vero e me ne sto accorgendo mano a mano che passa il tempo. Ora ho un'energia e una sensibilità diverse, che cercherò di portare anche nel mio lavoro"