Giulia De Lellis, festa di compleanno da principessa al Castello di Bracciano

Giulia De Lellis si gode la sua festa di compleanno da principessa al Castello Odescalchi di Bracciano. L’influencer spegne davanti ad amici e parenti 23 candeline e gioisce per il mega party, anche se il fidanzato Irama non c’è, impegnato con le prove a Sanremo: il cantante parteciperà al Festival. I due, però, prima della festa, hanno trascorso qualche giorno da piccioncini a Bormio.

Super look da principessa per Giulia De Lellis alla sua festa di compleanno al Castello di Bracciano

Il 15 gennaio Giulia De Lellis ha compiuto gli anni, ha celebrato la data indimenticabile con Irama in alta quota, poi, tornata dalla montagna, finalmente ecco la tanto annunciata la festa ‘folle’ di compleanno al Castello di Bracciano. Location fiabesca tra unicorni e lusso raccontata con dovizia di particolari dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne via social.

 
L'influencer accanto alla torta con in braccio la nipotina

“‘Quel bosco incantato in quel castello che sappiamo io e te’ - scrive Giulia De Lellis raccontando la sua festa di compleanno al Castello di Bracciano - Avete presente quando i sogni diventato realtà ?! Ecco, Steve Di Maio ha realizzato esattamente quello che sognavo insieme al suo meraviglioso staff. Volevo regalare una serata indimenticabile alla mia famiglia, ai miei amici, che da qualche anno trascuro un po’ per forza di cose e mai per scelta. Quale scusa meglio di del mio compleanno?! Alla fine, grazie anche a mia sorella Veronica che si è presa cura di tutto, il regalo più grande è stato fatto a me. A me che non mi lascio mai stupire dalla vita, a me che cerco di avere sempre tutto sotto controllo. Ci siete riusciti… Vi sono grata per quei momenti. Grazie, la mia fortuna più grande e certezza siete voi, il resto è un dettaglio in continuo cambiamento”.

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' brinda ai 23 anni appena compiuti

Look tutto paillettes per Giulia De Lellis che per il mega party ha indossato un abito firmato Sol, la linea di abbigliamento che ha creato con la mamma Sandra e ha voluto una maestosa torta realizzata da Renato Ardovino, cake designer di fama e volto di Real Time.

Giulia festeggia con parenti e amici: Irama non c'è, è impegnato a Sanremo

Ogni particolare della festa di compleanno al Castello di Bracciano è accompagnato dal un hashtag dedicato.

La moretta è felicissima

La mora si diverte un mondo e gioisce perché è felice: sempre più popolare e famosa, la ragazza ora può prepararsi per il suo ingresso all’Ariston, sarà sicuramente tra le più ricercate e fotografate a Sanremo, dove c’è il suo nuovo amore.