Michelle Hunziker, total white look per sciare a Cortina

Michelle Hunziker, 41 anni, ha scelto un total white look per sciare a Cortina d'Ampezzo. La bionda conduttrice ha sfoggiato un completo bianco. Le vacanze di Natale sono finite già da un po' ma la showgirl è tornata in montagna e lo ha fatto stavolta a fin di bene.

Michelle Hunziker a Cortina d'Ampezzo

Michelle Hunziker è andata a sciare per sostenere le donne. A margine della discesa libera valida per la Coppa del Mondo di sci alpino, si è svolta, infatti, un'iniziativa organizzata con l'intento di sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo alla violenza sulle donne.

Michelle si è così ritrovata a sciare con alcune atlete FISI al termine della gara. La Hunziker naturalmente è stata immortalata dai fotografi accorsi all'evento. La signora Trussardi è apparsa come sempre sorridente e in splendida forma. Il total white look scelto per sciare le stava d'incanto.

Michelle Huziker a Cortina d'Ampezzo si è mostrata serena. I rumors però la vorrebbero in rotta con Adriano Celentano: secondo alcune indiscrezioni la conduttrice, come anche Teo Teocoli, avrebbe deciso di abbandonare "Adrian", il nuovo programma del Molleggiato. Sembra che Michelle non abba gradito la frequente assenza del cantante alle prove.