Giulia Pauselli, al Crazy Horse con Conchita Wurst

Ha voluto uno scatto da condividere sul social insieme a lei, la guest star del Crazy Horse, Conchita Wurst, che si esibirà nel celebre locale parigino fino al prossimo 15 novembre. Giulia Pauselli, una delle nuove del Crazy Horse, con il nome d'arte Ann Atomic, è entustasta della cantante austriaca, come ha spiegato sulla sua pagina su Facebook.

Giulia Pauselli posa nel camerino del Crazy Horse insieme a Conchita Wurst

"Una bellissima persona, ieri ho avuto la fortuna di scambiarci un po' di parole. Andando oltre a quello che tutti vedono, Conchita Wurst non é la donna barbuta del circo, ma una persona educata, colta e soprattutto un'artista - ha scritto Giulia Pauselli - Un'artista deve sapere interpretare il messaggio che l'arte sotto varie forme vuol fare arrivare al pubblico. Si può essere consenzienti o meno ma con il suo personaggio e la sua voce Conchita sta lottando per i diritti degli omosessuali, dunque sta facendo del bene a persone la quale dignitá non è riconosciuta a causa del proprio orientamento sessuale.
In questi giorni ho potuto conoscere meglio anche le persone che seguono Conchita sia sui social che nel pubblico. Ieri sera tra le prime file ho visto due signori che potevano benissimo essere i miei nonni cantare Rise like a Phoenix, ho visto persone di altre religioni venire allo spettacolo e uscirne felici"
.

La cantante austriaca 26enne si esibisce nel celebre locale francese dallo scorso 9 novembre

"Oltre ad vasto pubblico gay esiste anche una parte sensibile e non bigotta che vede oltre all aspetto ma apprezza il coraggio e la voce di questa artista #AnnAtomic e Conchita Wurst", ha poi concluso Giulia Pauselli

Conchita Wurst riflette la sua immagine nello specchietto del suo beauty: è pronta per entrare in scena

La ballerina ex "Amici", che ha avuto alle spalle anche una breve liaison con Stefano De Martino proprio durante il talent show di Maria De Filippi, è davvero entusiasta di lavorare al Crazy Horse e di avere sul palco la 26enne vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2014. "Ieri sera la prima in scena con Conchita Wurst! Per una settimana (fino al 15 Novembre) il Crazy Horse accoglie la regina della trasgressione. Conchita é una persona estremamente educata oltre ad essere un artista e affiancarla nel suo spettacolo nel "mio" cabaret é un grande piacere! W l'arte e W Conchita Wurst! Baci Italia mia", ha fatto sapere sempre sul social lo scorso 10 novembre.

L'ex ballerina di 'Amici' nel camerino del Crazy Horse con indosso una parrucca bionda

Il suo debutto nel locale è avvenuto il primo ottobre. Giulia, 23 anni, lo ha raccontato così: "Un minuto prima di iniziare tutte in cerchio sul palco. Svetlana, la show manager insieme all'assistente Cyrille, hanno preso posizione ed hanno iniziato a parlare. Hanno presentato me e Oriane le "nuove" per l'ultima volta con il nostro nome di battesimo. Il mio nome d'arte è un gioco di parole, un connubio che ho accettato subito. Quando ho domandato perchè mi avessero dato quel nome, mi è stato detto che ho la forza di una bomba atomica e che in francese viene utilizzato come complimento anche per dire che sei una donna che sa attirare l'attenzione. Sul palco del Crazy Horse saró Ann Atomic. Pronta". Il cammino appena iniziato va a gonfie vele. Giulia è la terza ballerina italiana dopo la celebre Rosa Fumetto negli anni Settanta e Gloria di Parma, nome di scena di Deborah Lettieri, a far parte del mitico cabaret francese, ovvio essere al settimo cielo.