Alessio Lo Passo, ora il naso è più bello di prima

Alessio Lo Passo ha raccontato di essersi rotto il naso durante una rissa nel tentativo di difendere la sua ragazza Roberta Bonfanti. L'ex tronista a Barbara d'Urso, durante "Pomeriggio Cinque", aveva raccontato: "Ho il setto nasale rotto, avevo il naso storto e me lo hanno raddrizzato. Mi hanno messo il gesso, poi, sono dovuto venire a visita perché è rimasto un buco sul naso, adesso devo di nuovo operarmi". Novella2000 ha pubblicato gli scatti di Alessio Lo Passo dopo l'operazione, ora sfoggia un profilo decisamente più bello e dritto rispetto a prima. Non tutti i mali vengono per nuocere, a quanto pare, ora l'ex di Giulia Montanarini  ha spazzato via tutti i difetti dal suo bel viso. I quattro balordi che lo hanno aggredito, gli hanno fatto un "bel favore" dal punto di vista estetico: la gobbetta non c'è più. L'aitante giovanotto, una volta sotto i ferri, ha chiesto al chirurgo di apportare anche qualche miglioria. Parlando della rissa, affermava che, con il senno di poi, non avrebbe dovuto reagire alle provocazioni, visto tutto quello che ha poi dovuto passare in termini di salute. Ora, però, grazie al suo coraggio, Alessio vanta un nasino alla francesina niente male.

Alessio Lo Passo bacia la fidanzata Roberta Bonfanti e mostra il suo profilo nuovo di zecca

Il volto di "Uomini e Donne" ha così festeggiato il 31esimo compleanno brindando al suo setto nasale nuovo di zecca. Con lui, l'amata Roberta Bonfanti e la figlia di lei, Elisa, 10 anni. Pochi giorni dopo la festa, però, Lo Passo è stato protagonista di un'altra vicissitudine poco piacevole: il suo negozio di abbigliamento a Monza è stato svaligiato dai ladri. Lo stesso ex tronista ha postato su Facebook gli scatti della boutique scassinata. Per lui le ultime settimane non sono state facili, ma ora che tutto è passato, oltre al fisico statuario e palestrato, può tranquillemtne mettere in mostra anche il viso, senza aver paura di rivelare il profilo.

Alessio Lo Passo con il cerotto al naso durante la convalescenza poco dopo l'operazione
Alessio Lo Passo, ecco il suo profilo ora e come era prima che il naso gli venisse fratturato in una rissa, di certo ha chiesto al chirurgo di migliorare e non solo di rimette a posto il setto nasale...