Giulia Salemi e Francesco Monte a confronto, lo scherzo del rito magico di Fariba fa discutere

Al GF Vip, dopo la fine della tredicesima puntata, in Caverna Giulia Salemi e Francesco Monte discutono molto. Lo scherzo del rito magico di Fariba, mamma della 25enne, non è piaciuto e ha generato solo caos. L’ex tronista ci è rimasto malissimo, come pure l’influecer, che si confrontano.

Giulia Salemi prende malissimo lo scherzo del rito magico per far innamorare lei e Francesco Monte fatto dalla mamma

Alfonso Signorini in diretta tv a Giulia racconta del rito magico: “In una puntata di Casa Signorini Fariba ha bruciato peli pubici di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e capelli di Giulia Salemi. Tutto per far sbocciare l’amore. Ma è solo uno scherzo. La Salemi è furiosa, non sa più cosa credere. Quando in Casa incontra la madre è interdetta. Monte in salone non parla più, basito.

 

“Ho recitato un copione, me lo ha detto la produzione e mi hanno fatto anche i complimenti”, dice Fariba alla figlia per tranquillizzarla. Alfonso Signorini chiarisce: “Il rito lo hai fatto tu, io non ne sapevo niente. Ho dovuto far tradurre anche le parole, perché parlavi in persiano”. L’influencer abbraccia la mamma, ma piange disperata per la situazione. Non ha potuto parlare liberamente con la donna a causa di questo polverone che lascia di stucco lei e il pugliese. Signorini fa anche sapere al 28enne: “Tuo padre ha chiamato per lamentarsi di questo rito. Dopo un po’ sembra che torni la calma, ma non è proprio così. Nella notte c’è il confronto tra Giulia Salemi e Francesco Monte: lo scherzo del rito magico di Fariba li porta a un passo dalla lite.

La 25enne si confronta con Fariba

“Devi dirle che alcune situazione deve evitarle perché hanno riscontro su di te, ma pure su di me”, fa notare Francesco alla ragazza. “Non mi è piaciuto come scherzo, non ho capito perché mia madre si sia prestata. Tu ci sei rimasto malissimo”, gli dice lei. “Perché mi hanno detto che mio padre ha fatto una chiamata e perché è stata coinvolta la mia ex ragazza con tua madre, che appunto è la mamma della ragazza che sto frequentando”, sottolinea Monte. E continua: “Io ti sto dando solo un consiglio: dato che avete lo stesso modo di approcciarvi, allora ascolti, quando ha finito, parli”. La Salemi si giustifica: “Mi sono agitata perché invece di essere felice di vedere mia madre, ho dovuto parlare dello scherzo. La cosa che mi ha dato più dispiacere è non essermi potuta godere a mia madre”.

La donna entra in casa per abbracciare Monte

Giulia abbraccia Francesco, lui è ancora scuro in volto. Poi parla anche delle fan del ragazzo. Fariba in persiano le ha svelato che viene attaccata da loro. “Non ho voglia di farmi massacrare”, spiega l’ex modella. Monte si inalbera e sottolinea: “Comunque se devo andare avanti in una situazione, non posso farmi il problema Se fai un ragionamento di vita e di morte, siamo su due pianeti diversi. Mi fa piacere che ci siamo parsone che da parte mia o tua ci sostengano, ma tutto questo è un discorso fuori luogo, che non ha né capo e né coda, perché i primi a piacersi e a dover stare bene siamo noi due, siamo i primi a doverci dare delle dimostrazioni. Io non le devo dare alle persone fuori”.

Il confronto tra i due dopo lo scherzo in Caverna

Francesco poi le dice: “Io ci rimango male quando si dà una rappresentazione della mia persona diversa dalla realtà, quando vengo chiamato omofobo, cattivo, cornuto, drogato. E’ ben diverso quando si dice: ‘Non mi piace quella ragazza per Francesco’”. Giulia Salemi controbatte: “Ma non mi va, io mi sento una persona buona…”. Il ragazzo allora le precisa: “Il problema è il tuo se vuoi piacere per forza a tutti”. Giulia però non si arrende e replica: “Mi chiedo: ‘Oddio, ma cosa sta passando di me?’, quello è un pensiero ricorrente”.