Giulia Valentina, shopping senza Fedez a Milano

Giulia Valentina fa shopping a Milano e ha i paparazzi alle calcagna. La 25enne è stupita, ma il gossip sulla presunta pausa in amore con Fedez ha fatto parecchio rumore ed evidentementemente sapere gli spostamenti della ragazza fa gola. 

Giulia Valentina fa shopping a Milano

Le voci di crisi tra il rapper e Giulia Valentina sono arrivate come un fulmine a ciel sereno: lo ha svelato Chi nel numero in edicola. Le dichiarazioni del settimanale, messe nero su bianco nella rubrica dedicata alle 'Chicche di gossip' tra l'altro non sono state smentite da alcuno. Fedez è rimasto in silenzio, così pure ha fatto Giulia Valentina, che preferisce uscire con indosso un delizioso cappottino rosso fuoco portato con sotto ujn abito nero a fantasia, e fare shopping a Milano.

 
La 25enne, look fashion e sorriso sul volto, potrebbe essere single

Giulia Valentina fa shopping a Milano e sul social, dove pubblica una foto sul suo account in cui è immortalata insieme a tre paparazzi, scrive: "Posso dirvi che oggi mi hanno seguita i paparazzi per la prima volta e mi sono sentita super importante e piena di segreti. In realtà stavo andando alle poste". Mistero chiarito. Niente acquisti quindi per lei.

VIDEO

Fitino l suo giro, la modella torna a casa

La neo laureata nella sua passeggiata, davanti agli obiettivi, ostenta sicurezza e tranquillità. Dopo tre anni insieme e un rapporto cosolidato con Fedez, potrebbe essere arrivato un momento di 'stanca'. L'ufficio stampa del giudice di X Factor nega, ma non per vie ufficiali. L'artista 26enne, però, con la sua bella, con cui conviveva, sono un po' di giorni che non si fa vedere. E sul network condivide scatti in cui è con gli amici. In una posa a torso nudo davanti a uno specchio con altri due omaccioni. 

Giulia con i paparazzi a Milano

Con un'altra foto Fedez fa sapere di essere tra gli ospiti di Piccoli Giganti, al via da stasera su Canale 5 per quattro puntate. Ma nulla di più.

Fedez davanti lo speccia a torso nudo con altri due amici

Sembrava amore, invece era un calesse...? Forse. Sarebbe stato lui a decidere di mettere tutto in stand by e tutto lascia supporre sia proprio così.

Fedez ospite a Piccoli Giganti