Victoria Beckham: 'Harper è incredibilmente chic'

Harper Beckham a 4 anni è già un'icona fashion. "E' incredibilmente chic", come afferma anche mamma Victoria.
L'ex Posh Spice ha scoperto durante la recente settimana della moda newyorchese che esiste un blog, oltretutto seguitissimo, dedicato agli outfit della figlia: "Un intero blog su di lei? Non ne avevo idea", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al New York Times. "E' abbastanza sorprendente - ha aggiunto - e anche un po' strano".

Victoria Beckham circondata dai vestiti e dalle scarpe della figlia

Victoria Beckham però ha poi ammesso che "Harper è incredibilmente chic. E alcune cose che indossa sono davvero dolci". E il merito è tutto della bambina: "Lei tende a scegliere da sola quello che vuole indossare, ha già le idee molto chiare", ha raccontato orgogliosa la celebre mamma.
Il vestito preferito di Harper non è un abito all'ultima moda, bensì la sua maglietta da football: "La ama più di ogni altra cosa", ha detto Vic. Dopotutto la bimba è glamour ma con un papà come David Beckham, ex calciatore, e tre fratelli maschi (Brooklyn, Romeo e Cruz) ama pure tirare il pallone in porta.

Harper Seven insieme a papà David Beckham

La stessa Victoria di recente ha dichiarato che la bimba adora giocare a calcio. Una passione che lei asseconda anche se non è felice. Stilista affermata preferisce il lato chic della figlia a quello da maschiaccio. Comunque Harper in questo la soddisfa: il suo stile piace talmente tanto che a 4 anni è già protagonista di un blog.

Harper alla presentazione della collezione di mamma Victoria
Harper al pianoforte vestita da farfalla

La principessina di casa Beckham ha già dei gusti ben precisi in fatto di abbigliamento. La moda le piace e probabilmente quando sarà più grande seguirà le orme dei fratelli maggiori: Brooklyn e Romeo hanno già un trascorso da modelli.