Giulio Berruti: 'Per la paternità sarei pronto'

Giulio Berruti, chef in tv nella fiction Mediaset "Matrimoni e altre follie", svela di essere pronto per la paternità, per il matrimonio, invece, un po' meno.

Giulio Berruti sarebbe pronto per la paternità

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni nel numero da oggi, martedì 13 giugno in edicola, Giulio Berruti, riferendosi proprio al matrimonio, ha detto: "E' un impegno serio. Ho l’esempio dei miei genitori, insieme da 35 anni, e dei miei nonni, per 55. Per ora non sento questa esigenza, ma per la paternità sarei pronto".
Non si sa nulla di un suo legame sentimentale, eppure l'attore per la paternità, per un figlio, sarebbe pronto. Il bel 31enne, dentista ormai solo per hobby, sarà il prossimo fascinoso protagonista di "Squadra antimafia 8". "All'inizio delle riprese mi sono rotto il legamento del
gomito. Non ho detto niente a nessuno perché tenevo tanto a quella serie",
ha raccontato al settimanale. E ha aggiunto: "Ho fatto tutte le riprese con il braccio destro, che fra l’altro era quello con cui dovevo sparare, praticamente inutilizzabile. Non so neanche io come ho fatto. Ora ho dovuto farmi operare, ma sta tornando tutto a posto. Tra poco posso anche riprendere gli allenamenti di “Mma”, arti marziali miste".

L'attore 31enne è il nuovo protagonista di 'Squadra antimafia'

Mentre gira non ha problemi a mettersi in mostra e farsi apprezzare per le sue doti, oltre che recitative, fisiche, nel privato, invece, Giulio Berruti è molto diverso: "Sono riservato, non amo mostrarmi. Sono quello che al mare si toglie la maglietta per ultimo o se la tiene". In "Squadra antimafia" farà innamorare molte telespettatrici, però. "Sono l’ispettore Carlo Nigro che viene dalla Omicidi di Catania. Ha una figlia e una moglie con cui c’è un rapporto difficile dal momento che lui ha il “vizio” delle donne".

Giulio con Maria Sole De Angelis, quella da tutti indeitificata come la sua fidanzata

Giulio è un eclettico, ha tante passioni: "Ho una buona manualità: restauro vecchie moto, recupero pezzi in disuso e ne faccio oggetti di arredamento. E a casa aggiusto tutto". Questo per lui è un periodo d'oro, tanti i progetti in cantiere. "Compatibilmente con le riprese di “Squadra antimafia 9", dovrei girare in Inghilterra una serie tv in costume sull’Impero Romano", ha svelato.