Behati Prinsloo posa in topless con il pancione

Behati Prinsloo, 27 anni, posa in topless con il pancione. Lo scatto è stato postato sul social dal marito Adam Levine, 37. Il cantante dei Maroon 5 è orgoglioso della moglie incinta. Per nulla geloso di mostrarla senza veli, ha condiviso la foto con i suoi follower. La modella a settembre lo renderà papà per la prima volta.

Behati Prinsloo bellissima con il pancione nudo

Il pancione cresce e l'angelo di Victoria's Secret è raggiante. Le curve premaman non hanno per nulla scalfito la sua bellezza.
Adam Levine e Behati Prinsloo aspettano una femminuccia. Il fiocco per la coppia sarà rosa.
La star della musica è al settimo cielo all'idea di tenere tra le braccia la sua bambina e si diverte a documentare le fasi della gravidanza sul suo profilo Instagram. Adam ha anche postato la prima foto di Beahti con il pancione in bella vista: "Finalmente la pancia si vede", scriveva felice. Adesso le curve della Prinsloo sono lievitate ancor di più e al cantante il corpo della moglie che cambia giorno dopo giorno piace un sacco. Non perde così occasione di deliziare i suoi fan con foto bellissime di Behati in dolce attesa: "Vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti - dichiarava Levine poco dopo le nozze con la modella celebrate nel luglio di due anni fa - Io vorrei cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile". Intanto è in arrivo la prima bimba e il frontman dei Maroon 5 non sta nella pelle. Tra un po' saranno due le donne a fargli girare la testa: la splendida moglie e la loro pargoletta.