Cristina Buccino è tutta nuda nella vasca da bagno

Cristina Buccino è tutta nuda nella vasca da bagno, a coprire le sue grazie solo la bianca schiuma. La modella e showgirl, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 10, è sensuale e ammiccante, ancora una volta riesce a far sognare i suoi moltissimi fan sul social, a cui quotidianamente regala immagini da urlo.

Cristina Buccino è tutta nuda nella vasca da bagno, a coprirla solo la schiuma...

Nella vasca è nuda, la biancheria è lì, poggiata sul bordo. Cristina Buccino fa un bagno rigenerante. Il viso è quello di una bellezza mediterranea 'doc', il corpo da favola non si vede, ma tutti lo immaginano nella sua perfezione. Tornata single, dopo la rottura con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida (così almeno ha raccontato Chi), la bella caabrese si lascia andare. E' in Puglia per lavoro, lo svela sempre sul network. Cri è stata scelta insieme ad altre famose come 'ragazza InFiore', il brand di lingerie non poteva immaginare testimonial migliore per i suoi reggiseni e slip.

La showgirl e modella è in Puglia per l'evento InFiore

"#eventoinfiore oggi con nonna dina abbiamo imparato a fare le orecchiette #puglia #event #ragazzainfiore", scrive. E ancora: "#sivaadormire #buonanotte #ragazzainfiore @infiore.official".

Con nonna Dina ha imparato a fare le orecchiette

I 'seguaci' le mandano centinaia di messaggi. Gli ometti hanno gli ormoni a mille. "Cry ti vengo a fare un massaggino cosi ci facciamo due coccole insieme", le sottolinea uno. "Senza schiuma era meglio", le fa sapere Silvio, riferendosi all'immagine che la immortala nella vasca da bagno nuda. "Stai facendo furore.....se arrivasse un leggero venticello.....sai quanti INFARTI....", precisa Mauro.

Cri regala una buonanotte sexy ai fan

Cristina Buccino non risponde ad alcuno, ma, sorniona, sa quanta attenzione riesca a catturare. E c'è già chi la vorrebbe a insidiare il trono dell'argentina Belen Rodriguez, eleggendola a nuova diva assoluta della tv che verrà.