Mario De Felice contro Giuliana De Sio: 'Se tra noi è finita la colpa è solo tua'

Mario De Felice, 38 anni, si scaglia contro l'ex compagna Giuliana De Sio, 59. L'attacca in una lettera aperta pubblicata dal settimanale DiPiù. La definisce possessiva e sottolinea che non lo ha mai aiutato a far decollare la sua carriera d'attore.
La coppia si è detta addio nel novembre del 2015. L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" dichiara di essere stato lui a mettere la parole fine alla loro storia.

Mario De Felice ha lasciato Giuliana De Sio lo scorso novembre

"Quando siamo stati insieme, lo siamo stati per amore - scrive Mario De Felice - E quando a novembre ho deciso di dirti addio per sempre, l'ho fatto perché non ce la facevo più ad andare avanti. La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d'accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere"
Si scaglia contro la sua ex compagna Mario e racconta che Giuliana non l'ha voluto aiutare a realizzare il suo sogno d'attore. Lui, afferma, non le ha mai chiesto niente, ma nemmeno lei si è mai proposta di dargli una mano.

Mario insieme alla sua nuova fidanzata Karen Scada anche lei ex volto di 'Uomini e Donne'

 Nella lettera scritta contro la De SioMario l'accusa di avergli fatto perdere una buona occasione di lavoro, ovvero partecipare all'"Isola dei Famosi": "A novembre la redazione del reality ti ha proposto di partire per l'Honduras. Hai rifiutato e la produzione ti ha chiesto se all'Isola potevano mandare me. Sapevi che ci sarei andato volentieri ma tu, che ti eri sempre definita una donna molto riservata, hai detto alla produzione di quel programma che eravamo in crisi, che non era il caso e loro mi hanno lasciato a casa".
De Felice conclude dicendo che l'attrice gli ha chiesto di rivederlo ma lui non ha accettato. La loro storia è finita e adesso nella sua vita c'è un'altra donna, Karen Scada, anche lei ex volto di "Uomini e Donne".