Grande Fratello 11: Guendalina e il bacio a Pietro...

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata del "Grande Fratello". E' toccato ad Alessandro dover abbandonare la casa. Il ragazzo ha ricevuto il 70% dei voti. Ora potrà finalmente seguire la gravidanza della compagna Annapaola. Il "Gf" ha poi deciso che Caroline può essere a tutti gli effetti una concorrente del reality-show. Mentre per Ilaria sono entrati in ballo gli altri inquilini e la maggioranza ha votato in suo favore, facendola rimanere all'interno della casa e accanto al fidanzato Pietro.

A proposito della coppia, lo stesso Pietro ha detto di preferire il rapporto con la sua ragazza piuttosto che mantenere viva l'amicizia con Guendalina. Quest'ultima dal canto suo si è chiesta se si può definire amicizia un'attrazione che li ha tenuti uniti fino all'arrivo della stessa Ilaria. Non solo, la bella romana ha anche rivelato un segreto: con Pietro c'è stato un bacio sotto il piumone. Alla notizia Ilaria ha mostrato un'impassibilità totale che ha lasciato tutti a bocca aperta. Da parte sua nessun commento, come se la cosa non la riguardasse. La ragazza ha solo espresso tutta la sua gioia quando ha saputo che sarebbe rimasta in gioco. La spiegazione a questo atteggiamento forse l'ha data Alfonso Signorini: "Sono andato a vedermi i provini del Grande Fratello 11. Forse il pubblico da casa non sa ma Ilaria ha fatto regolarmente il provino per entrare nella casa. Era una ipotetica concorrente. Tutti e due, pur già frequentandosi, si sono presentati agli autori del Grande Fratello come single. Tutto questo amore tra questi due ma dove cavolo è sbocciato me lo spiegate?". Pietro non ci sta e nella casa l'aria si fa tesissima.

Il preferito dal pubblico di questa settimana è ancora una volta Ferdinando mentre in nomination ci sono David, Sheila e Francesca. Chi uscirà?

M. Bruni © Gossip.it