Grande Fratello, ragazze fuori di 'seno'!

Notte in balia dei fumi dell'alcool nella casa del Grande Fratello. A far carburare gli inquilini di Cinecittà, un regalo a base di acqua tonica e gin da parte del padrone di casa. E, fra canti e balli, i divertimenti iniziano a prendere una piega decisamente originale.

Complice l'alcool mixato ad un'icontenibile voglia di divertirsi: nella casa si inaugura una nuova disciplina, la pesatura... del seno. A contendersi il primato, Patty, Cinzia, Veronica, Rosi e Catrina. Dopo una dura competizione, è la bionda di Saronno a meritare il gradino più alto del podio: 5 chili e mezzo di ben di Dio condito dal simpatico commento di Patrizia
"ma cosa ci hai messo dentro?"

E i ragazzi della casa se la ridono sotto i baffi, palesemente compiaciuti della nuova divertente attività domestica. Preso dalla foga del gioco, soprattutto Alfio che non resiste e cede alla tentazione di dare il giusto peso alle proprie 'gioie'. Curiosità soddisfatta anche dal mitico Guido, perla indiscussa di simpatia di questa quinta edizione del reality: risultato alquanto sorprendente. La bilancia indica 47 chili. Doti nascoste?

LE SEXY FOTO DI CATRINA

NEWS, FOTO, FILMATI E CURIOSITA' DI TUTTE LE EDIZIONI DEL GF

Foto: Catrina Davies in versione sexy. Dalla rete