Grande Fratello Vip: Raffaella Fico e gli altri possibili concorrenti

Il Grande Fratello Vip prenderà il via su Canale 5 il prossimo 19 settembre. Andando in onda di lunedì andrà a far concorrenza al popolare "Pechino Express" che su Rai Due arriverà con un'edizione tutta nuova. Al timone del reality show Ilary Blasi, che avrà al suo fianco come unico opinionista Alfonso Signorini. In casa Mediaset al momento tutti tengono la bocca cucita sul cast, ma sono tante le indiscrezioni sul possibili concorrenti famosi che entreranno nella Casa. 

Raffaella Fico tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip

Tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip spicca il nome di Raffaella Fico, che proprio grazie al GF, quello 'nip', ha iniziato la sua scalata nel mondo dello showbiz. L'ex gieffina, nuovamente da gieffina da 'rilettori', potrebbe tornare definitivamente alla ribalta sul piccolo schermo. In molti sono curiosi di spiarla di nuovo 24 ore su 24, soprattutto ora che è mamma di Pia, con un ex eccellente come Mario Balotelli alle spalle e un nuovo amore con il porocuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi.

Nel cast del reality tra i famosi potrebbero esserci anche cristiano Malgioglio e Bosco Cobos
Si fanno i nomi pure di Bobo Vieri e Valentina Vezzali

Anche Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, la campionessa di scherma Valentina Vezzali, Bosco Cobos, l'eccentrico amico di Jonas Berami che ha movimentato l’ultima edizione dell'Isola dei Famosi, Maria Giovanna Elmi, presentatrice storica della televisione italiana, Biagio D’Anelli, ex gieffino, ora dj, opinionista a Pomeriggio Cinque e attore, sono nella lista dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore si fanno pure i nomi di Nadia Rinaldi, Pamela Prati. C'è chi parla di Patrizia Pellegrino, Francesca Cipriani, Lisa Fusco e la neo-poetessa Carmen Di Pietro, chi ipotizza una trattativa persino con Fabrizio Corona. Chance anche per Cristina Plevani, Luca Viganò e l'ex di Gigi Buffon, Alena Seredova, anche se, vista la riservatezza che la contraddistingue, sembrerebbe davvero strano cedesse alla tentazione reality show...