Karina Cascella svela il suo segreto di bellezza: 'Ho fatto le extension alle ciglia'

Karina Cascella d'estate non ama truccarsi ma riesce lo stesso a sfoggiare uno sguardo perfetto. Il suo segreto? Le extension per ciglia.
L'ex opinionista di "Uomini e Donne" lo rivela sul suo profilo social accanto un selfie in bikini in cui sfoggia occhi da cerbiatta.

Karina Cascella mostra ai follower il suo sguardo da cerbiatta anche senza trucco e svela che in estate si fa applicare le extension sulle ciglia

"E va bene dai sveliamo il segreto degli occhioni - cinguetta ai follower Karina Cascella - Il segreto per uno sguardo intenso sono le ciglia giusto? Bene io le ho per carità e quando metto il rimmel il gioco è fatto... ma... ma in estate faccio le extension e non mi trucco più per mesi".
Karina naturalmente si affida a mani esperte per dare al suo sguardo la giusta intensità anche senza make-up e il risultato non è niente male.
Molte fan della Cascella sono entusiaste delle extension per ciglia e vogliono seguire i suo esempio. Un'ammiratrice già conosce il trucco e si trova molto bene: "Le faccio anche io - scrive - Comodissime vero? Ti svegli e sei già a posto".

Cascella bellissima e glamour mentre prende il sole a Riccione

Karina Cascella sta trascorrendo delle rilassanti vacanze a Riccione tra bagni di sole e tuffi al mare. Sempre glam e fashion il suo look è perfetto anche in spiaggia dove sfoggia un due pezzi da dieci e lode. Naturalmente con lei c'è sempre la figlia Ginevra con cui si diverte un mondo e si gode calde giornate spensierate lontana dal tran tran quotidiano.