Gualtieri, in disco si diverte senza George

Evidentemente gli impegni mondani post Grande Fratello 10 la portano, per contratto, lontana dal suo 'principe' George Leonard. Non è la prima volta (e non sarà certo l'ultima) che Carmela Gualtieri, quella che crede di essere già una diva consumata (il filmato mandato in onda da Le Iene docet...) viene pizzicata mentre si diverte come una pazza in discoteca, ospite invitata e pagata.
Al Sugarbeach di Padova l'ex inquilina della Casa di Cinecittà, tra champagne e spuntini, si è fatta pizzicare mentre chiacchierava (ahilei!) con un moretto, molto interessato alle confessioni della mora: ci sarà da preoccuparsi? Solo il tempo regalerà la sua verità...

Mentre l'Italia affondava miseramente, perdendo il match e la faccia contro la modesta Slovacchia in Sudafrica, concludendo tra fischi, delusione e lacrime il proprio Mondiale, qualcuno trionfava in passerella...
Certo, Alberto Gilardino non ha tutte le colpe, anzi! L'attaccante azzurro ha fatto flop in campo come tanti altri, ma Alice Bregoli, sua moglie, e la piccola Ginevra hanno lettelmente illuminato il Pitti Bimbo 2010.
La piccola ieri è stata una delle testimonial vip della sfilata di Miss Blumarine. "Ginevra è alla seconda esperienza a Pitti, aveva sfilato anche l’anno scorso nella sessione estiva - ha detto orgogliosa la madre - Ha la stessa determinazione del papà. Era un po’ agitata, tanto che ero pronta a entrare per accompagnarla. E invece quando è partita la musica è andata via bene. Aveva mangiato solo un po’ di schiacciata. Trucco? No, per carità, solo un po’ di lucida labbra!".
Ginevra ha solo 2 anni e tre mesi, ma in passerella si è comportata come una veterana, come pure l'altra figlia di famosi, Anne Marie. La mamma Ellen Hidding era raggiante!

Foto: M.Bruni © Gossip.it