Guendalina Tavassi in vacanza sotto il caldo sole di Dubai

Guendalina Tavassi dopo aver trascorso il Natale in montagna, è partita insieme al marito Umberto D'Aponte per una meta decisamente più calda. L'ex gieffina vip, infatti, è volata a Dubai.

Guendalina Tavassi in bikini a Dubai

"Dalla montagna al mare è un attimo", scrive Guendalina Tavassi accanto a uno scatto postato su Instagram che la mostra in due pezzi. Guendalina in costume da bagno sta davvero bene, sfoggia una forma fisica da far invidia e per lei, in vacanza a Dubai, l'estate è già arrivata.

I follower apprezzano la foto social di Guendalina Tavassi in bikini a Dubai. Qualcuno, però, storce il naso, sospettando l'uso di Photoshop: "E vai di ritocchi almeno fallo bene che nelle gambe si vede lontano un chilometro, peccato perché sei anche una bella donna". La replica del volto del piccolo schermo arriva puntuale: "Non ho ritoccato nulla però". "Chiamasi muscoli quelli ritoccati", il commento di un fan che difende a spada tratta Guendalina Tavassi.

Foto ritoccate o meno, una casa è certa: Guenda a Dubai si sta godendo una vacanza da sogno insieme al suo Umberto. Il matrimonio a quanto pare procede a gonfie vele. La coppia ha anche due figli, Chloe e Salvatore. La Tavassi è pure mamma di Gaia, ormai adolescente, avuta dalla relazione con l'ex Remo Nicolini