Jane Alexander: 'Prima di Elia Fongaro non ero felice'

Jane Alexander, 46 anni, è tornata a parlare della sua relazione con Elia Fongaro, 27, conosciuto all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip". L'attrice ha dichiarato che prima che l'ex gieffino entrasse nella sua vita non era felice.

Jane Alexander afferma che prima di incontrare Elia Fongaro non era felice

Jane quando è entrata nel loft di Cinecittà era sentimentalmente impegnata con Gianmarco Amicarelli. Quest'ultimo durante la sua permanenza nel reality di Canale 5 le ha chiesto di sposarlo. Proposta che la Alexander non ha preso di buon grado e poco dopo si è sempre più avvicinata a Elia Fongaro. Una relazione che sta proseguendo anche fuori dalla Casa: "Non è che mi è scattato l’ormone come una quindicenne - ha dichiarato Jane durante il programma 'Non succederà più' in onda su Radio Radio - Io e Gianmarco avevamo già dei problemi, magari lui non se ne era reso conto, ma io sì. Ho cercato di parlargliene più di una volta, ma non ci sono riuscita. Quando noi donne decidiamo che le cose non vanno più bene, abbiamo deciso, c’è poco da fare".

La storia tra i due ex gieffini continua anche fuori la Casa del GF Vip

"Le cose, nella mia testa, sono cambiate proprio dopo la richiesta di matrimonio - ha proseguito la Alexander - La mia rabbia è salita dopo la richiesta. E’ stato proprio un gesto folle, mi ha messo con le spalle al muro, io non potevo guardarlo negli occhi e rispondere, è come se automaticamente avessi dovuto dire di si, perché non potevo fare altro. Per me questa è stata una mancanza di rispetto, il modo peggiore per cercare di non perdermi""Ho pensato tantissimo al male che stavo facendo a lui - ha aggiunto l'attrice - Io sono entrata sperando di sistemare le cose con Gianmarco perché l’ho amato tanto, ma ad oggi sono sicura al 100% che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia".

Elia Fongaro rende Jane felice

La Alexander ha poi parlato di Fongaro e del loro rapporto: "Non mi ha colpito solo l’aspetto fisico, Elia ha un sacco di doti incredibili per la sua età. Si comporta come un uomo in tutto quello che fa, è protettivo, premuroso, vuole che io stia bene, mi mette di ottimo umore, quando sono vicino a lui sono felice. E’ una persona matura, ha le idee molto chiare, è lungimirante, non si fa soggiogare. Prima di Elia non ero felice, adesso sì, e questo è quello che conta".
Jane ha smentito la convivenza con l'ex velino, come invece aveva raccontato l'Hamdy: "Martina si è sbagliata! Io ho preso casa a Roma insieme a mio figlio Damiano, al mio cane e al mio gatto, e piano piano lo sto arredando!".

Jane ed Elia però non sono andati ancora a convivere

Jane non credeva che la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi potesse durare fuori dal reality: "Li vedo sempre insieme quindi credo stia andando a gonfie vele anche la loro storia d’amore. Nella Casa li vedevo lenti, non avrei scommesso una lira su di loro, invece a quanto pare… Sono molto contenta per loro, io non ci vedevo un futuro, ma perché io non sono fatta così, e non avrei fatto così. Non avrei aspettato così tanto tempo se fossi stata in loro e non avessi avuto vincoli. Andate, amatevi! Io non vivo così, e quindi non lo concepisco".