Gwen Stefani, è nato Apollo

E' arrivato venerdì, lo ha cinguettato il papà al settimo cielo, Gavin Rossdale. "Welcome Apollo Bowie Flynn Rossdale", ha scritto sul social, ufficializzando pure il nome del piccolino, in cui compare Bowie, il nome da nubile della madre di Rossdale, e Flynn, il nome da nubile della madre della Stefani.
Gwen Stefani ha finalmente dato alla luce il suo terzo figlio, fortemente desiderato, che va ad allargare una famiglia già numerosa. La storica voce dei No Dubt è già mamma di Kingston James McGregor, nato il 26 maggio del 2006, e a Zuma Nesta Rock, nato il 31 gennaio del 2008.

Gwen e Gavin sono una delle coppie più solide dello showbiz. Sono andati a nozze undici anni fa, sposandosi prima a Londra e poi a Los Angeles. Un amore di lunga data per due che in realtà si sono incontrati per la prima volta, però, nel 1995 e subito piaciuti. Solo la lunga relazione della cantante, con il bassista dei No Doubt Tony Kanal, durata circa 6 anni, ha impedito che la relazione iniziasse da quel momento, ma le affinità elettive li hanno portati comunque all'unione: predestinati a stare insieme.