Harry e Meghan si trasferiscono in America?

Sembra che il Principe Harry e Meghan Markle stiano seriamente prendendo in considerazione la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti. La coppia reale britannica non sta vivendo un periodo facile. Dopo le nozze nel 2018 e la nascita del loro primogenito Archie, venuto al mondo 5 mesi fa, il Duca e la Duchessa del Sussex sono ormai quotidianamente nel mirino dei cattivissimi tabloid britannici, che dedicano loro articoli e prime pagine piuttosto ostili.

La pressione mediatica si sta facendo sentire ed entrambi si troverebbero in seria difficoltà, tanto che qualcuno oltremanica li ha paragonati a Lady Diana, la mamma di Harry morta nel 1997 in un incidente stradale a Parigi mentre tentava di fuggire dai paparazzi. Nessuno vorrebbe che una tragedia simile potesse ripetersi.

Il Principe Harry, 35 anni, e la moglie Meghan Markle, 38, starebbero pensando alla possibilità di andare a vivere negli Stati Uniti

Così il 35enne e la 38enne sarebbero pronti anche a cambiare continente e andare a vivere negli Stati Uniti, paese d’origine dell’ex attrice, pur di trovare un po' di serenità. Una fonte ha raccontato al tabloid ‘The Sun’: “Sembra evidente a tutti che le cose non hanno funzionato per loro a Windsor (cittadina alle porte di Londra dove vivono, ndr), quindi potrebbero avere una seconda base in America. Una volta che gli impegni in agenda saranno finiti, verso la fine dell’anno si concederanno un po’ di tempo in famiglia. Non è ancora certo ma probabilmente andranno negli USA.

Anche il Principe William ha recentemente manifestato preoccupazione per la situazione del fratello. Nonostante i due recentemente avrebbero avuto dei dissidi, il legame tra loro è però sempre fortissimo.