Halloween 2018, Heidi Klum e Tom Kaulitz: Fiona e Shrek lasciano tutti a bocca aperta

Heidi Klum, 45 anni, vince ancora: la regina di Halloween anche quest'anno stupisce tutti con un travestimento che è un capolavoro. La supermodella e conduttrice tedesca ha vestito i panni di Fiona. Naturalmente al suo fianco c'era Shrek, ovvero il giovane fidanzato Tom Kaulitz, 29.

Heidi Klum e Tom Kaulitz vestiti da Fiona e Shrek

Heidi Klum per il 2018 ha pensato a un costume di coppia visto che al suo fianco c'è Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel. I due fidanzati si sono così presentati al party annuale indetto a New York per festeggiare Halloween vestiti da Fiona e Shrek.

 

Irriconoscibili, hanno sfilato lasciando tutti a bocca aperta. I fan di Heidi Klum sono letteralmente impazziti e sul social la bionda dello showbiz internazionale ha anche documentato la lunga preparazione con alcuni video: è servito un trucco elaborato, degno di un colossal cinematografico.

Heidi e Tom durante il trucco

Ma Hedi Klum è abituata a passare ore sotto le mani esperte dei truccatori. Ogni anno ad Holloween stupisce con travestimenti originali: nel 2017 è diventata un lupo mannaro vestito come Michael Jackson in "Thriller", l'anno prima si è presentata al party con 5 modelle vestite come lei e poi ancora: Jessica Rabbit, travestita da anziana in modo tanto realistico da stentare a credere che fosse davvero lei, Cleopatra e tantissimi altri costumi incredibili. Ormai scoprire come si travestirà la Klum ad Halloween è diventato un vero e proprio must e la supermodel non delude mai le aspettative.