Cristiano Malgioglio vestito da geisha per Chiambretti: guarda

Cristiano Malgioglio, 73 anni, ospite della prima puntata di "#CR4 - La Repubblica delle Donne", si è presentato in studio vestito da geisha.

Cristiano Malgioglio vestito da geisha

Cristiano ha stupito ancora una volta con un look particolare: ha indossato il classico costume da geisha con tanto di trucco e ombrellino. Indossava anche una parrucca nera acconciata a dovere. Unica eccezione, il ciuffo biondo che spiccava, immancabile, sulla fronte.
Cristiano ha fatto il suo ingresso nello studio di "#CR4 - La Repubblica delle Donne" muovendosi a suon di musica: "Scusate ho dimenticato di portare il sushi", ha ironizzato. "Sono una geisha non sono una santa", ha canticchiato durante il discorso come Presidente della Repubblica delle donne. Alla domanda se sa fare le arti marziali, Cristiano ha risposto: "Solo a letto".

Malgioglio, insomma, con il suo look da geisha è stato protagonista di un simpatico siparietto e ha così inaugurato la prima stagione della nuova trasmissione condotta da Piero Chiambretti in prima serata su Rete4: "#CR4 - La Repubblica delle Donne". Tra gli altri ospiti in studio: Amanda Lear, Alessandra Mussolini, Iva Zanicchi, Barbara Alberti e Alda D'Eusanio.