Hollywood trema: Ken vuole riprendersi Barbie

L’addio tra una delle coppie più famose al mondo nel 2004 fece molto scalpore. I rumors di scatenarono: tante le ipotesi sul perché si fossero lasciati. A distanza di quasi due anni Ken Carson torna alla carica: vuole a tutti costi riprendersi Barbie.

E’ per questa ragione che si è recato a Los Angeles. Ha deciso di rivolgersi ai due celebri stilisti Phillip Bloch e Illya Knight per trovare un look nuovo di zecca per riconquistare la sua bella. Rilassato e sereno, è sicuro di sé e deciso a rinnovare il suo stile. Del resto, nonostante l’aria giovanile, è dal 1961 che Ken non rinfresca la sua immagine. I soliti pettegoli commentano: “E’ un ragazzo troppo comune, non ha un proprio stile!”, ”E’ pallido”, “Dovrebbe fare un trattamento estetico agli occhi che sono rimasti immobili, per troppo tempo immobili”, “Le donne preferiscono gli uomini con un corpo tonico e con muscoli definiti”.

Lui non si arrende. Innamorato come il primo giorno, quando la incontrò su un set pubblicitario, di Barbie, ha sempre cercato di percorrere i decenni che seguivano adattandosi alle mode del momento, ma fisicamente è sempre rimasto troppo ‘statico’.
Ora ha annunciato il suo ritorno nella primavera del 2006. La Mattel conferma. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Barbie, che, per il momento rimane a guardare.
Ken Carson è deciso a tutto. Anche a raccogliere suggerimenti dai tanti fans italiani. Sul sito www.barbie.it tutti gli affezionati possono inviargli consigli per reinventarsi e fargli ottenere una seconda chance con il primo amore: l’inimitabile e sempre verde Barbie.

Foto: dalla rete