Hunziker-De Laurentis, coppia ritrovata

Il riavvicinamento c'era già stato. Ora sembra nuovamente amore. Michelle Hunziker e Luigi De Laurentis avrebbero appianato tutti i contrasti che li avevano fatti lasciare e sono tornati insieme felici e contenti.
Prima una cena, poi la presenza della bionda al San Paolo dirante un match del Napoli, ora un romantico fine settimana sulla neve. I due sono partiti per la Val Veny. Ad attenderli un rifugio di quelli bellissimi, dove poter stare 'vicini, vicini'. Novella 2000 li ha beccati e l'inciucio pare evidente. Durerà o è l'ennesimo fuoco di paglia?

Il GF9 come una soap opera? Probabilmente si e ci si chiede se ci sia dietro un canovaccio scritto ad arte dal Big Brother stesso oppure se tutto sia frutto dell'ingegno dei furbi concorrenti. Tra questi una menzione speciale per Vanessa, coinvolta nel triangolo amoroso con Alberto e Marco. La ragazza pareva aver scelto, poi è spuntata fuori Lea Veggetti, ex 37enne del calciatore sosia di Tom Cruise e tutto si è comlicato, con strascichi visibili ogni giorno su Pomeriggio 5... Sì, perché i dubbi di Marco, nonostante abbia più volte affemato di voler iniziare una storia fuori dalla Casa con Vanessa, l'hanno portata a riavvicinarsi all'ormeggiatore genovese prima e a intrattenere rapporti intimi con Gianluca, che, come ha spifferato lui stesso, sembra sia stato baciato sotto le lenzuola proprio da lei. A rendere tutto più piccante ci ha pensato pure Syria, l'inquilina che ha subito fatto outing sulla sua omosessualità. Nel vedere Alberto così preso da Vanessa, ha capito di essersi infatuata di lui e aver cambiato rotta in fatto di gusti sessuali. Syria era gay, ma la magia del reality fa miracoli...

Foto: M.Bruni © Gossip.it