I 'gioielli' di Beckham alla luce del 'Sun'

Povero David Beckham!

Non sono bastati nell'ultimo periodo tutti gli scandali che hanno messo sotto sopra il suo tranquillo menage di coppia con la sua bella e speziata mogliettina, al secolo l'ex Spice Victoria Adams. Ora ci si mettono anche i paparazzi.

Il capitano della nazionale inglese è stato paparazzato mentre si rilassava nell’hotel dove si trova in ritiro per Euro 2004. Il bel biondone, per la gioia delle sue fans, è stato immortalato in slip ed occhiali da sole sul terrazzo della sua camera d’albergo.

Federcalcio inglese infuriata, David a dir poco imbufalito. E, nonostante i legali del calciatore e gli organi della Football Association abbiano cercato di far sì che le foto non finissero sui giornali di tutto il mondo, The Sun e The Star hanno pensato bene d’infischiarsene. Gli scatti incriminati sono finiti sulle prime pagine ieri mattina.

L’Inghilterra del gentil sesso esulta, l’Inghilterra calcistica dimentica il self-control e accusa i media ‘di un’ingiustificata intrusione nella vita privata dei giocatori’. Intanto nell’hotel dove la nazionale inglese trascorre notti poco serene, le misure di sicurezza sono state raddoppiate. Tutto per proteggere i 'gioielli' di David Beckham.

Foto: Lifepress © Gossip.it