I Love Shopping? Non per Sandra...

Sandra Bullock ha appena vinto l'Oscar come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in "The Blind Side". La stella del cinema, che durante la premiazione indossava uno splendido capo firmato Marchesa, ha dichiarato di odiare lo shopping.

"Amo i vestiti - ha spiegato la Bullock - ma non amo fare compere. Ho imparato dai dolorosi errori del passato quanto entrare in un negozio sentendosi sottopressione e comprare cose costosissime, che poi cinque anni dopo saranno ancora nell'armadio con l'etichetta attaccata, sia sbagliato. Ho delle scarpe da 900 dollari e questo mi fa sentire in colpa. Sto pensando di metterle su uno scaffale con un riflettore puntato in modo da ricordarmi dei miei errori".
Se proprio si vuole sbarazzare dei suoi "scheletri nell'armadio", molte donne sarebbero pronte ad accettare come regalo il fornitssimo guardaroba di Sandra.
La star hollywoodiana, che proprio alla vigilia degli Academy Awards, è stata incoronata anche come peggior attrice dell'anno ai Razzie per la commedia "All About Steve", ha detto di essere una persona particolarmente ironica quando manda gli sms: "Sono sarcastica, soprattutto quando scrivo, ma la gente sembra non capire. Non si può fare il gesto delle virgolette sul cellulare. Ho bisogno di una sorta di marchio che indichi il mio sarcasmo. I rapporti sarebbero molto più semplici".
Per quanto riguarda l'ambita statuetta appena vinta, la Bullock ha dichiarato di voler chiedere al marito Jesse James di saldarla sul cofano della sua macchina: "Sarà lì a ricordarmelo mentre accompagno i ragazzi a scuola e vado al supermercato. Porterò il premio quando andrò a fare la spesa. Molta più gente così lo vedrà".

Sandra Bullock, un'attrice da Oscar con la voglia di apparire "normale".

TUTTE LE FOTO DI SANDRA BULLOCK AGLI OSCAR

Foto: Kikapress.com © Gossip.it