Drew Barrymore, niente botulino

Drew Barrymore non è interessata alla chirurgia plastica, preferisce guardare il suo corpo cambiare con il passare degli anni.

L'attrice 35enne non vuole ricorrere ai ritocchini che aiutano a sembrare più giovane. "A quel paese la chirurgia! - ha detto Drew - Sono molto curiosa di sapere cosa succederà naturalmente al mio fisico e non riesco a pensare come potrei cambiarmi. Ci sono un sacco di donne che riempiono il loro volto con il botulino, senza sapere che effetti avrà a lungo termine. Io preferisco avere l'aspetto di un basset hound che farlo alla mia faccia!".

La Barrymore ha anche parlato della pellicola che la vede per la prima volta alla regia, "Whip It", in arrivo in Europa il prossimo 7 aprile. Il film racconta la storia di un'adolescente spinta a fare concorsi di bellezza dalla madre. "Ho cercato di rappresentare il tipo di rapporto che avrei voluto con mia madre - ha spiegato - Nel lungometraggio la mamma adora il mondo dello spettacolo, mentre la figlia lo odia. E' molto vicino alla mia esperienza. Il dolore nel rapporto viene da mie esperienze passate e alcune conversazioni tra loro rispecchiano testualmente quelle che ho avuto io con lei da ragazza". Ora, per fortuna, Drew ne è venuta fuori e pensa a invecchiare con serenità, senza bisturi e punturine.

Foto: Kikapress.com © Gossip.com