I Vip? Tutti pazzi per le scarpe!

Come ogni anno Via dei Coronari a Roma è stata assalita da un gruppo di vip ‘pazzi’ per le scarpe, soprattutto quelle di Vic Matiè, tanto amate dalle giovani ragazze che affollano ogni giorno l'atelier di Via Frattina, dove, fino al 31 dicembre 2006, sarà possibile, comprandone un paio, contribuire alla costruzione di un dormitorio per i bambini disagiati della favela Rocinha di Rio de Janero.

E’ soprattutto merito di Edoardo Costa che parla dell’iniziativa benefica, lo “Shoes Charity Party”, orgoglioso davanti alle telecamere arrivate per documentare una serata molto bella e frizzante, firmata, naturalmente, da Tiziana Rocca.
Disponibilissimo, l’attore ha risposto a tutte le domande, anche a quelle più intime. “Amo la donna sexy – ha confidato Edoardo – quella che veste in un certo modo e indossa i tacchi alti”.
E sotto l'occhio attento di Renato e Nenella Curzi della Vic Matiè è iniziata la sfilata degli ospiti, anche se per un'ora tutti i giornalisti hanno assediato Costa, che ha aggiunto: "Ho pronto un
format per una nuova serie di cui sarò ideatore, produttore e attore. Mi sto muovendo per proporlo alle varie reti"
.

Tantissimi i volti famosi presenti. Laura Freddi con il fidanzato, che dovrebbe portarla all’altare a breve, Giucas Casella con l’amica Patrizia De Blanck, Paola Saluzzi. La più fotografata? Elisabetta Gregoraci senza Briatore, da qualche giorno sempre in compagnia della mamma perché assediata dai paparazzi.
E mentre i camerieri hanno servito i numerosi ospiti, sono arrivati Andy Luotto, Elsa Martinelli, Danny Quinn, gli stilisti Grimaldi e Giardina, Jonathan del GF, Ela Weber, che forse prenderà parte ad uno dei programmi de La3, e Silvia Rocca, che con La3 ha già firmato un contratto di venti anni, il comico Antonio Giuliani, che ha regalato uno scoop, anticipando un nuovo progetto firmato da Tarallo: “Farò un nuovo film per il cinema. Insieme a me ci sarà Manuela Arcuri. S’intitolerà “Non sono una signora”.

La serata, lunga e piacevole, ha visto la presenza anche di Giulio Base, Marianella Bargilli, Roberta Beta, Fanny Cadeo, Raffaello Tonon, Nathalie Caldonazzo, Barbara Chiappini, Giada Desideri, Chiara Giallonardo, Serena Grandi, Mattia Sbragia, Marina Suma e tantissimi altri.
Uno “Shoes Charity Party” all’altezza della situazione, illuminato dalle calde luci della notte capitolina.

SPECIALE SHOES CHARITY PARTY

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni