Il cuore della Roma by Night torna a battere forte

Una serata all'insegna dello mondo dello spettacolo, con una vera e propria parata dei protagonisti che ne fanno parte, da cinema a teatro e televisione.


Tutto ha inizio da Via Borgognona, sede di Ungaro, dove all'uscita degli invitati per la presentazione di una borsa è stata donata a tutti una confezione - rigorosamente a forma di borsetta - che conteneva dei pasticcini.

A pochi metri grande festa per Della Valle che ha accolto molti Vip in Via di Fontanella Borgese, dove il negozio si estende per quasi tutta la via. Abbiamo visto Elisabetta Ferracini, Giulo Base, Tiziana Rocca, Giancarlo Leone di Rai Cinema, Roberto Mancini, Laura Morante, Enrico Menetana, Randy Ingherman (in pantaloni e tacco alto) e Marzullo.

Ma la serata è solo all'inizio: i vip si dividono tra il Centrale (pieno di Miss), il St. Regis (dove ci dicono ci sarà un party orientale9 e il Supperclub (dove Patrizia Brandimarte e la splendida Alessandra Luna hanno accolto gli ospiti dopo la prima di un film). Nelle stanze piene di cuscini abbiamo visto Cossiga, Lambertucci e nella sezione del Party per il film, anche Giada Desideri, moltri altri vip e un Cucuzza sempre tallonato da una ragazza bellissima. Di lei, Michele ha detto ad un fotografo che fa l'attrice a teatro.

Ma mentre ci avviciniamo all'uscita, ecco arrivare una parte del cast di Tosca, con l'ideatore Lucio Dalla. Al suo seguito una delle due artiste che interpreteranno l'opera, la bella e brava Manuela Zanier, in compagnia del maestro Agostino Penna, altro protagonisti di Tosca.
A pochi metri da Agostino, due ex Miss Italia, Arianna David e Daniela Ferolla.
E per questa sera è tutto. Finalmente il cuore della Roma by nigth comincia a battere forte come un tempo.

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it