Il sesso pensiero secondo Sting

Non cercherà mai di reprimere il suo erotismo. Sting ritiene che essere in contatto con la propria sessualità sia fondamentale e renda migliore il proprio Io.

"L'erotismo è estremamente importante, come l'arte o la politica - ha confessato il cantante, divenuto famoso anche per le maratone di sesso tantrico con la moglie Trudie Styler - Se si prova a sopprimerlo, si potrebbe pagare un prezzo altissimo. E' impossibile riuscirci, perché l'inconscio vince sempre".

Sting a settembre è stato sorpreso ad Amburgo, mentre si 'divertiva' in un bordello della città. In merito allo scandalo causato dall'episodio, ha commentato: "Con Trudie ho un rapporto aperto. Ho il suo permesso: posso guardare altre donne, senza però andare oltre". Le parole sono state confermate anche da un membro del suo staff: "Sting ama flirtare, Trudie l'ha accettato. Quando lui è lontano da casa si permette qualche uscita fuori dalle righe".

Occhio non vede, cuore non duole. Un'unione felice può raggiungere il suo equilibrio anche così. E poi, quando torna all'ovile, Sting tra le lenzuola riesce sempre a farsi perdonare...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it