Il sogno di Britney? Diventare un'insegnante...

Britney Spears è ripartita alla grande con la sua carriera e attualmente, dopo l'uscita del nuovo album "Circus", è impegnata con un tour mondiale. Ma, a quanto pare, il sogno nel cassetto della pop-star non sarebbe quello di fare la cantante: la reginetta della musica internazionale vuole diventare un'insegnante.

L'interprete di "Womanizer", sulla cresta dell'onda da quando era una ragazzina, pare stia vivendo un'esistenza frustrante, sempre sotto i riflettori e vorrebbe invece una carriera 'normale'. A raccontarlo sua cugina Alli Sims al sito web Splash: "Britney spesso dice: 'Forse voglio solo diventare un'insegnante. Desidero qualcosa di normale che possa durare a lungo".
Alli ha anche parlato del brutto periodo passato da Britney e sfociato clamorosamente nel 2007 quando si è rasata a zero: "Sembrava tutto molto più pazzesco di quello che realmente era, perché cose semplici come andarsi a prendere un caffè apparivano come azioni assurde. Era una situazione insana a causa dei paparazzi ma in realtà non stava poi così male". La cugina di Brit ha anche raccontato quanto non fosse facile per la cantate essere costantemente inseguita dai fotografi e che la situazione è degenerata proprio a causa delle pressioni a cui la Spears era costantemente sottoposta.

Ora però Britney è tornata alla ribalta. Mica vorrà mollare tutto per sedersi dietro una cattedra?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it