Ilaria D'Amico, 'Novantesimo' flop...

Ilaria D’Amico sta diventando un vero e proprio tormentone estivo, i giornali non fanno altro che parlare di lei: tra le foto scattatele insieme a Bobo Vieri a Formentera, la sua amicizia con Monica Bellucci e le varie proposte di lavoro, l’immagine della conduttrice è, ormai, inflazionata.

Intorno a lei si è alzato un gran polverone che, almeno per il momento, non sta portando molti risultati: dopo il due di picche datole da ‘Verissimo’ – affidato a Giuseppe Brindisi e Benedetta Corbi – ora anche le voci su una sua candidatura a ‘Novantesimo Minuto’ si vanno smorzando.
A quanto pare, Paola Ferrari è decisa a non mollare la presa ed a rimanere regina incontrastata del pomeriggio calcistico di Rai Uno. Un ruolo che la bella Ilaria avrebbe gradito rivestire, ma il direttore di Rai Sport Fabrizio Maffei è intervenuto per fermare la valanga di chiacchiere che si stavano facendo al riguardo.
Dal canto suo il manager della D’Amico, Aldo Maragoni, sostiene che è infondato parlare di autocandidatura da parte della sua cliente alla conduzione del programma ed afferma: "Nelle ultime settimane i giornali hanno parlato piu'
volte di un'eventuale conduzione di Ilaria D'Amico per
'Novantesimo Minuto'. Mi fa piacere che si associ il nome di
Ilaria ad un programma importante come quello, ma e' doveroso
sottolineare che sono stati i giornali ad abbinare il suo nome
al programma"
.
Intanto, Ilaria non è stata ancora riconfermata neanche al timone della trasmissione sportiva di Sky, che già conduceva da diverso tempo.

La D’Amico? Tanto rumore per nulla…

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti