Manuela Arcuri, sexybomb all'ischitana

Tony Renis si racconta. Accade all’Ischia Global Fest e la stampa ascolta rapita. “Ho sempre amato la musica e il cinema – spiega il cantante – Dai bassifondi milanesi sono arrivato a Los Angeles nel 1962 in un albergo dove l’altoparlante ripeteva sempre: ‘Il signor Gregory Peck è desiderato al telefono”. Parlai con il ragazzo addetto alle comunicazioni e lui iniziò a far finta che cercavano anche me… in questo modo hanno iniziato a conoscere il mio nome. Poi ho incontrato David Foster ed è a lui che devo il mio successo negli Usa”.

Nella sala conferenze c’è anche Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo. “Sarò a Venezia e farò vincere il film migliore, aldilà della nazionalità”, afferma sicuro Dante.
Giorgio Panariello, ‘infiltrato speciale’, annuisce attento e, subito dopo, con fare scherzoso, dice: “Sono arrivato per dare dei consigli a Ferretti e Terry Gilliam, poi terrò qualche lezione di cinema…”. I giornalisti, curiosi, gli chiedono come mai sia ad Ischia: “Sto lavorando al film di Pieraccioni, ma mi sono preso una settimana di vacanza”. In realtà Panariello e Mazzi sono al festival per proporre a Ferretti di curare la scenografia della prossima edizione del Festival di Sanremo, condotta dal comico toscano.

All’aria aperta, sotto il sole battente, la folla urla impazzita. E’ arrivata, finalmente, Manuelona nazionale. I fotografi accorrono per immortalarla. L’Arcuri scende dal motoscafo accompagnata da Marvi che subito ammonisce tutti: “Mi raccomando, prima d’inviarli, voglio vedere tutti gli scatti fatti”.
Tra i passanti c’è anche una ragazza con il cappellino e la t-shirt verde. E’ Moran Atias. Dietro di lei arriva anche l’attore Fabrizio Gifuni con la moglie Sonia Bergamasco.
L’isola è colma di vip. Mentre Andrea Osvart prende il sole in compagnia di Joseph Fiennes, Simona Izzo fa il suo ingresso in conferenza stampa con Ricky Tognazzi, Franco Nero passeggia con un amico e Raoul Bova si tuffa in piscina.

Nel tardo pomeriggio arrivano anche Faenza e Elda Ferri. La serata calda, diventa caldissima grazie alla sensualità di Manuela Arcuri e il suo scollatissimo abito nero.
Oggi mattinata torrida. Raoul Bova e la moglie Chiara ne hanno approfittato per andare a visitare Villa Visconti. Cultura e cinema vanno a braccetto all’Ischia Global Fest.

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti