Ilary Blasi: 'Belen? Al GF Vip neanche una parola. Ci stiamo conoscendo ora’

Ilary Blasi al settimanale F parla di Belen. Non sono ancora amiche. Al GF Vip, quando la showgirl argentina fu ospite e fece una sorpresa alla sorella Cecilia Rodriguez e al fratello Jemerias Rodriguez, concorrenti del reality, tra la bionda e la 33enne neanche una parola. Si stanno conoscendo ora grazie a “Balalaika”, in onda su Canale 5.

Ilary Blasi parla di Belen, con lei a 'Balalaika'

“Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del GF Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”, dice Ilary Blasi parlando del rapporto con Belen.

La 37enne e la 33enne non sono ancora amiche, si stanno conoscendo ora

Al GF Vip neanche una parola, ora è diverso. Ilary Blasi sta conoscendo la Rodriguez e sui gossip che le vorrebbero rivali dice: “Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”.

Con l'argentina al 'GF Vip' non ha scambiato neanche una parola

Ilary, 37 anni, oltre che di lei e Belen, parla anche del movimento contro le molestie sulle donne #Metoo: “Credo che il confine tra verità e menzogna possa essere molto labile. Quando ci sono delle testimonianze e delle prove è sacrosanto che una donna denunci”. E aggiunge: “Però, succede che delle volte ci si butta in mezzo al calderone per far chiacchiera e allora è un’arma a doppio taglio”.

La Blasi poi svela immancabilmente qualcosa del suo rapporto con Francesco Totti. Della gelosia del marito dice: “Là dove c’è sentimento, c’è sempre un po' di gelosia. Comunque, quelle rare volte che usciamo insieme gli uomini guardano lui, mica me”.