Elodie Di Patrizi esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Andrea Maggino

Elodie Di Patrizi esce allo scoperto con il nuovo fidanzato. L'ex concorrente di "Amici" è innamorata del dj leccese Andrea Maggino e i primi scatti della coppia sono stati pubblicati sul social.

Elodie Di Patrizi insieme al fidanzato Andrea Maggino

I due hanno deciso di uscire alo scoperto. I rumors su una presunta liaison circolavano già un paio di mesi. Da quando Elodie è il dj sono stati avvistati per la prima volta insieme. Ora la conferma arriva direttamente dalla pagina Instagram di lui: Andrea, infatti, posta un selfie che lo ritrae accanto alla Di Patrizi. Nella didascalia il nuovo fidanzato della cantante scrive: "Bene ma non benissimo". I due a quanto pare si stanno godendo una romantica vacanza.

La cantante dopo l'addio a Lele Esposito ha ritrovato l'amore

Elodie Di  Patrizi ha un nuovo fidanzato dopo aver detto addio a Lele Esposito, conosciuto proprio tra i banchi della scuola di "Amici". Una relazione che ha avuto spesso degli alti e bassi. Solo di recente qualcuno mormorava di un possibile ritorno di fiamma. Ma così non è: la cantante infatti ha il cuore di nuovo impegnato, ma non con Lele. Ora nella sua vita c'è posto solo per Andrea.