Ilary Blasi, i tre figli in studio al GF Vip: 'Mamma per noi hai vinto tu'

Ilary Blasi al GF Vip durante la puntata finale della seconda edizione del reality show riceve la sorpresa più bella: i tre figli entrano in studio. Cristian, Chanel e Isabel portano alla mamma una busta, dentro non c'è il nome dell'eliminato, ma il loro dolcissimo messaggio per lei.

Ilary Blasi in studio al 'GF Vip' riceve una sorpresa dai tre figli

In studio al GF Vip Ilary Blasi stupita accoglie i tre figli, emozionati quanto la bionda. Cristian, 12 anni, Chanel, 10, e Isabel, la piccolina che lo scorso 10 marzo ha compiuto appena un anno, camminano lentamente. I due grandi tengono per mano la sorellina ancora incerta nei suoi passi. E' il momento di annunciare il nome del quinto finalista, la conduttrice ha invitato l'assistente a portarle la consueta busta, invece ci sono loro...

 

I tre figli nello studio del GF Vip non consegnano a Ilary Blasi il verdetto del pubblico, hanno una lettera per la loro mamma. Sul biglietto si legge: "Mamma per noi hai vinto tu".

Cristian, Chanel e Isabel arrivano alle spalle della conduttrice

Ilary Blasi legge e scoppia a ridere imbarazzata: è contenta. Ha Isabel tra le braccia e la presenta al pubblico. Alfonso Signorini invita tutti a chiamare Francesco Totti, che guarda la scena, inquadrato per pochi istanti dalle telecamere, dietro le quinte.

Portano un messaggio alla mamma

Il giornalista va da lui per convincerlo a completare la sorpresa e a entrare a sua volta in studio. Tutti lo vorrebbero accanto alla moglie e ai tre figli, ma l'ex Capitano della Roma, ora dirigente giallorosso, non cede alla tentazione dei riflettori. Rimane in disparte con gli occhi lucidi a osservare in silenzio la sua bella famiglia di cui è orgogliosissimo.

Ilary lo legge e sorride imbarazzata e felice

Ilary in diretta al GF Vip si gode i suoi bambini, poi li saluta. Cristian prende in braccio Isabel, la bimba scoppia a piangere: vorrebbe rimanere con la madre. Chanel va con il fratello fuori dallo studio. The show must go on. Intanto il popolo del web non rimane indifferente alla sorpresa ricevuta dalla Blasi e sui social commenta a più non posso: sono tutti pazzi di Isabel, una bambolina deliziosa, e delle sue lacrime spontanee quando ha dovuto lasciare le calde braccia della mamma per andare via.

C'è anche Francesco Totti, tutti vorrebbero anche lui davanti alle telecamere, l'ex calciatore, però, rimane dietro le quinte