Ilary Blasi, un selfie con Giulio Golia: da domenica a Le Iene

Ilary Blasi si è scattata un selfie con Giulio Golia, in realtà  è stato lo storico inviato di Le Iene a fare la foto e postarla sul suo profilo sul social: la bionda non è ha uno tutto suo...

Ilary Blasi posa in un selfie con Giulio Golia: da domenica 27 settembre tornano Le Iene

Felice e sorridente Ilary Blasi nell'immagine sta 'vicina, vicina' a Giulio Golia. Da domenica 27 settembre entrambi torneranno in tv a Le Iene.
Ilary Blasi è confermatissima nello show di Davide Parenti su Italia 1. Condurrà in coppia con Teo Mammucari. Non ci saranno, invece, le voci fuori campo della Gialappa’s Band, emigrate, proprio la domenica, sulla Rai a Quelli che il calcio.
Il programma, come di consueto, che avrà anche l’appendice in seconda serata, da venerdì 2 ottobre dopo le 23.
A Le Iene con Ilary Blasi e Giulio Golia, tanti inviati oramai volti noti dello show: Enrico Lucci, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Giovanna “Nina” Palmieri, Laura Gauthier, Angelo Duro, Mauro Casciari, Stefano Corti, Cizco, Veronica Ruggeri, Cristiano Pasca, Dino Giarrusso, Niccolò De Viitis. Accanto a loro nuovi ingressi: il reporter Marco Maisano, il giornalista Gaetano Pecoraro ed il comico Pietro Sparacino.

La conduttrice all'Olimpico nella Capitale

Ilary Blasi è felice di essere ancora al timone di Le Iene, si sente a casa. Intanto ieri, ancora 'libera' dalla tv, è andata all'Olimpico nella Capitale con i figli Cristian, quasi 10 anni, e Chanel, 8. I piccoli allo stadio dalla tribuna hanno festeggiato il papà Francesco Totti, in campo con i suoi contro il Sassuolo, che ha raggiunto quota 300 gol con la maglia della Roma. Al settimo cielo, i piccoli hanno indossato una maglia personalizzata con scritto "Grazie papà" e il numero 300. Il calciatore, emozionato, gli ha mandato un bacio dal terreno di gioco.

Cristian e Chanel allo stadio a Roma festeggiano il papà Francesco Totti che ha fatto 300 gol con la casacca giallorossa, dietro la mamma

Peccato per il pareggio per 2-2 finale, forse l'ennesima impresa del capitano, giocatore dalla carriera luminosa e infinita, avrebbe meritato i tre punti in campionato.