Ilary Blasi e Michelle Hunziker in vacanza insieme a St. Moritz con le figlie: foto

  • Le due conduttrici vanno in montagna e sfrecciano sulle piste con Giorgio Rocca
  • La 41enne e la 45enne non si erano più viste insieme dall’infuocato tango in tv

Ilary Blasi per il ponte dell’Immacolata si concede una vacanza a St. Moritz insieme a Michelle Hunziker. Va in montagna con l’amica, insieme a loro ci sono anche le figlie. La conduttrice 41enne porta con sé la piccola di casa, Isabel, 6 anni. La collega 45enne parte con Sole, 9 anni, e Celeste, 7, le bimbe avute da Tomaso Trussardi.

Ilary Blasi e Michelle Hunziker in vacanza insieme a St. Moritz con le figlie

I gossip sussurrano che con Ilary ci sarebbe anche il nuovo compagno, Bastian, aitante imprenditore tedesco con cui ora farebbe coppia. La Blasi nelle sue IG Stories però si fa vedere con l’amica Michelle mentre sfreccia sulle piste dell’esclusiva località svizzera. Le due si divertono un mondo in compagnia di Giorgio Rocca, l’ex campione di sci che lì ha la sua ski academy.

La 41enne e la 45enne sulle piste da sci
Le due sorridono con Giorgio Rocca, l’ex campione di sci che lì ha la sua ski academy.

Michelle abbraccia la romana: “Che bello che siamo qui con le bimbe!”, esclama. Era dall’infuocato tango in tv a Michelle Impossible, condito da bacio sulle labbra finale, dato dall’ex Letterina alla Hunziker, che non si ritrovavano ‘vicine, vicine’.

Michelle e Ilary si abbracciano felici

Ilary Blasi alloggia in una location deluxe, il lussuosissimo Klum Hotel, un cinque stelle superior da minimo 1200 euro a notte: junior suite per lei e la figlia Isabel.

Isabel, 6 anni, sullo skilift

Piumone nero Ilary, piumone bianco Michelle, passeggiano per le vie del centro. Al mattino si scia. La Blasi indossa un completo total blck firmato Armani, la sua bambina con scarponi e caschetto si dà da fare con lo sport che sta imparando.

La conduttrice si mette 'in tiro', per la sera

“Sei pronta ad affrontare le piste?”, le domanda la Hunziker?. “No...!”, replica ironica la Blasi, preoccupata dalla discesa impegnativa. Quando si torna in albergo si mangia: le pietanze sono gustosissime, la colazione al mattino faraonica. Feeling e sorrisi. Sul social, però, di Bastian neppure l’ombra anche se sul web arrivano scatti paparazzati che lo mostrerebbero a un tavolo all’aperto del ristorante Salastrains mentre, seduto accanto all’ex moglie di Totti, conversa amabilmente con Michelle e un altro amico.