Ilary Blasi, Oscar della Tv 2013 per 'Le Iene'

Dovevano andare in onda in diretta ieri in prime time. L'elezione di Papa Francesco ha scombussolato il palinsesto Rai (e non solo). I Premi Regia Televisiva 2013 si potranno vedere sul piccolo schermo solo venerdì 15 marzo, ma al Teatro Ariston a Sanremo tutto è andato come da copione e le ambitissime statuette sono finite nelle mani dei vincitori.
Tra le trionfatrici, sexy, Ilary Blasi ha ritirato l'Oscar della Tv per la trasmissione che da anni cattura lo share, "Le Iene", insieme al compagno d'avventura Teo Mammucari.

La moglie di Francesco Totti per salire sul palco e ricevere il prezioso riconoscimento, ha scelto un abito lungo con un piccolo strascico in tessuto leggero dorato. Aderentissino, il vestito ha fasciato le curve della bionda, splendida con i capelli lasciati sciolti. A rendere la mise davvero super hot, generoso scollo sulla schiena, molto profondo, quasi a rischio 'caduta'...

Ilary da 'iena' continua a prendersi tante soddisfazioni. Nello show di Davide Parenti è ormai perfettamente a suo agio, simpatica, ironica, dissacrante e semplice. per questo piace e tanto.