Ilary Blasi in vacanza con le amiche a Formentera senza Totti: foto

Mentre il marito Francesco Totti è in ritiro con la Roma, Ilary Blasi si gode le vacanze con le amiche a Formentera. La conduttrice de Le Iene è stata fotografata sull'isola spagnola in completo relax al mare, beata tra le donne.  

Look da spiaggia per Ilary a Formentera: costume a fascia, shorts e coprispalle

Chiacchierate sul lettino, passeggiate sotto al sole e poi via sul motorio. Ilary si è messa il casco e ha inforcato lo scooter per spostarsi dalle spiagge. Anche quest'anno l'ex letterina ha sfoggiato un fisico al top: la Blasi ha indossato un costume a fascia verde e degli shorts cortissimi in jeans abbinati ad un coprispalle rosa con decorazioni floreali. Capelli raccolti, occhiali da sole e maxi-bag maculata.  Con lei, quindi, una tra le sue più care amiche e non il marito Francesco Totti, che invece è già alle prese con la Roma per la preparazione estiva in vista della prossima stagione calcistica. Il calciatore giallorosso si trova a Pinzolo, in Val Rendena. Prima del ritiro la coppia ha trascorso qualche giorno di vacanza a Forte dei Marmi con i figli Christian e Chanel, poi Ilary e Francesco si sono separati.

Vacanze tra amiche per Ilary a Formentera, mentre il marito Francesco Totti è in ritiro
Ilary Blasi si diverte in spiaggia con le amiche
La conduttrice ha affittato un motorino per spostarsi sull'isola
Ilary passeggia sul lungomare a Formentera con un'amica

Totti guarda alla prossima stagione in giallorosso e la Blasi ricarica le batterie in vista dei prossimi impegni televisivi.