Elisabetta Canalis, allenamento con il pancione: guarda

"Mai mollare!". Questo è il motto di Elisabetta Canalis che condivide sul social gli scatti del suo allenamento con il pancione. L'ex velina mora, che aspetta una figlia dal marito Brian Perri, ha ripreso a fare Pilates a pieno ritmo. Sempre su Instagram svela di essere stata costretta a una lunga pausa: "E dopo un mese di colpo della strega - cinguetta - in cui la mia unica attività fisica è stata il tragitto dal divano al frigo, è giunta l'ora di tornare al lavoro!".

Elisabetta Canalis è tornata a fare Pilates dopo essere stata ferma un mese a causa del colpo della strega

Elisabetta Canalis ha ripreso il suo allenamento. In gravidanza, con il pancione che cresce a vista d'occhio, ha scelto di dedicarsi al Pilates. Attività che le piace molto e che le permette di mantenersi in forma anche in dolce attesa.
Sportiva, la showgirl non rinuncia a tirare fuori il suo lato ginnico durante i nove mesi e dimostra, nonostante il pancione, di essere sempre agile e scattante. I frutti del suo allenamento costante già si vedono, il corpo è tonico pure con le curve premaman.
Eli è al settimo cielo e vive serena e appagata questo momento così delicato della sua vita. Molto presto darà alla luce una bambina: "Vorrei davvero che assomigliasse al suo papà - ha dichiarato al settimanale Chi alcune settimane fa - Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto".

Elisabetta non rinuncia ad allenarsi nemmeno in gravidanza

In attesa di destreggiarsi nel ruolo di mamma, la Canalis pensa a stare bene in gravidanza. Molti medici consigliano l'attività fisica durante i nove mesi, naturalmente in assenza di problemi o patologie particolari.  Elisabetta ha deciso così di non mollare e con costanza fa Pilates senza saltare un allenamento. A parte il mese in cui è dovuta rimanere ferma a causa del colpo della strega.  Ma ora sta bene e ha ripreso a muoversi insieme alla sua bimba nella pancia.