"Mai mollare!". Questo è il motto di Elisabetta Canalis che condivide sul social gli scatti del suo allenamento con il pancione. L'ex velina mora, che aspetta una figlia dal marito Brian Perri, ha ripreso a fare Pilates a pieno ritmo. Sempre su Instagram svela di essere stata costretta a una lunga pausa: "E dopo un mese di colpo della strega - cinguetta - in cui la mia unica attività fisica è stata il tragitto dal divano al frigo, è giunta l'ora di tornare al lavoro!".
Elisabetta Canalis ha ripreso il suo allenamento. In gravidanza, con il pancione che cresce a vista d'occhio, ha scelto di dedicarsi al Pilates. Attività che le piace molto e che le permette di mantenersi in forma anche in dolce attesa.
Sportiva, la showgirl non rinuncia a tirare fuori il suo lato ginnico durante i nove mesi e dimostra, nonostante il pancione, di essere sempre agile e scattante. I frutti del suo allenamento costante già si vedono, il corpo è tonico pure con le curve premaman.
Eli è al settimo cielo e vive serena e appagata questo momento così delicato della sua vita. Molto presto darà alla luce una bambina: "Vorrei davvero che assomigliasse al suo papà - ha dichiarato al settimanale Chi alcune settimane fa - Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto".
In attesa di destreggiarsi nel ruolo di mamma, la Canalis pensa a stare bene in gravidanza. Molti medici consigliano l'attività fisica durante i nove mesi, naturalmente in assenza di problemi o patologie particolari. Elisabetta ha deciso così di non mollare e con costanza fa Pilates senza saltare un allenamento. A parte il mese in cui è dovuta rimanere ferma a causa del colpo della strega. Ma ora sta bene e ha ripreso a muoversi insieme alla sua bimba nella pancia.