Nicky Hilton ha sposato James Rothschild, rampollo di una nota famiglia di banchieri (prima del sì era tra gli scapoli più ricchi d'Inghilterra). La sorella di Paris Hilton e il fidanzato si sono scambiati i voti nuziali a Londra venerdì 10 luglio. Location della cerimonia l'Orangery di Kensington Palace. La sposa indossava un abito da sogno della Maison Valentino con strascico e un lungo velo ricamato.
Damigella d'onore Paris Hilton, cinta da un elegante vestito celeste chiaro. In mano teneva un piccolo bouquet di rose bianche.
Nicky Hilton ha sposato James Rothschild di fronte a parenti e amici. Emozionata ed elegantissima la mamma, Katy Hilton, con una creazione grigio perla. Mentre il padre Richard Hilton, che l'ha accompagnata all'altare, sfoggiava un impeccabile smoking nero.
Tra gli invitati, Chelsea Clinton e Kate Beckinsale.
James Rothschild ha fatto la fatidica proposta a Nicky Hilton nell'agosto del 2014, poco meno di un anno fa, durante una romantica vacanza in Italia, sul Lago di Como.
La coppia si è conosciuta nel 2011 al matrimonio di Petra Ecclestone e James Stunt.
Nicky Hilton ha sposato James Rothschild con delle nozze da sogno: "Sono entrambi emozionati e incredibilmente felici", dichiarava un insider poco prima delle nozze al magazine Us Weekly.
Per la sorella di Paris Hilton non si tratta del primo matrimonio: nel 2004 ha detto sì a Todd Meister. L'unione, celebrata a Las Vegas, è stata annullata tre mesi più tardi.
Paris Hilton sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti realizzati prima del matrimonio. La bionda ereditiera ha voluto condividere con i follower i preparativi, svelando pure un dettaglio curioso: sulle scarpe della sposa, firmate Louboutin, è stata incisa la scritta Mrs. Rothschild. Calzature perfette per un giorno tanto speciale.