Ilary Blasi sorprende: incredibile somiglianza con Nathaly Caldodazzo, guarda

  • Su Twitter il popolo del web si scatena: parlano di ‘separate alla nascita’
  • La presentatrice 41enne nella foto con Armani sembra la sosia della showgirl 53enne

Ilary Blasi condivide sul suo profilo la foto che la immortala con tanto di occhialoni scuri a mascherina accanto a Giorgio Armani, dopo aver visto in prima fila la sfilata della collezione neve dello stilista a St. Moritz insieme all’amica Michelle Hunziker e a tanti altri vip. Lo scatto attira l’attenzione del popolo del web che su Twitter si scatena: moltissimi fanno notare l’incredibile somiglianza tra la presentatrice dell’Isola dei Famosi e Nathaly Caldonazzo.

Ilary Blasi sorprende: incredibile somiglianza con Nathaly Caldodazzo

I follower parlano addirittura di “separate alla nascita”. Ilary, 41 anni, e Nathaly, 53enne sono pressoché identiche. Sono probabilmente gli occhiali a trarre in inganno e a renderle ‘sorelle per caso’. Eppure l’ex Letterina nell’immagine condivisa è la sosia dell’ex gieffina vip, legata per molti anni all’indimenticato Massimo Troisi. Nonostante i 12 anni di differenza, le due sono similissime.

La presentatrice 41enne nella foto con Armani sembra la sosia della showgirl 53enne
Su Twitter il popolo del web si scatena: parlano di 'separate alla nascita'

La Blasi fa sempre notizia, anche in quest’occasione accende i riflettori su di sé. Lei e la Caldonazzo si assomigliano parecchio: entrambe hanno la chioma lunga e biondissima, entrambe hanno labbra ammiccanti e sensuali, anche la forma del viso le accomuna. Ilary Blasi ma anche un po’ Nathalie Caldonazzo, scrivono ed effettivamente proprio così pare.