Imprenditori, comunicatori e nobili riuniti da Andrea Mondello

Il presidente della Camera di Commercio Andrea Mondello con la collaborazione di Antonia De Mita ha invitato amici e imprenditori del settore della comunicazione a un cocktail nella sala Angiolillo del "Il Tempo" affacciata su Piazza Colonna. Il convegno era organizzato anche dalla Fondazione Rosselli di Torino rappresentata dal Dott. Bruno Viale. Non poteva mancare l'On. Gasparri ministro per le Telecomunicazioni e anche il vice sindaco di Roma Mariapia Garavaglia e il senatore Mario d'Urso hanno aderito al prestigioso invito.

Tra prosecchi, tartine al salmone e gustosi vol-au-vent abbiamo incontrato il banchiere Gianluca Verzelli, Diamara Parodi Delfino, Giuseppe De Mita, la giornalista Barbara Modesti, l'immobiliarista Giampiero Ruzzetti, l'elegantissima Giuliana Antonini Andreozzi con Elisabetta Barenzon.
Molti anche gli aristo-imprenditori come il conte Bernabò Bocca presidente della Federalberghi, arrivato con Benedetta Geronzi, il conte Ugo Brachetti Peretti amministratore delegato dell'Api petroli senza la fidanzata Linda Evangelista, gli imprenditori turistici il marchese Giuseppe Ferrajoli, la principessa Ginevra Giovanelli e il conte Lorenzo Cozza Caposavi, il principe professore Maurizio Paternò, la brillante architetto principessa Fernanda Stagno d'Alcontres e le contesse giornaliste Eleonora Attolico e Benedetta Lignani e l'immobiliarsta milanese marchese Riccardo Crivelli.

In mezzo alla sala un grande schermo illustrava le ultime novità del settore delle comunicazioni, accompagnate da musica lounge stile cafè del mar.
A fine serata tutti hanno ringraziato il presidente Andrea Mondello e a piccoli gruppi hanno raggiunto i vicini ristoranti del centro.

Foto: L.Evangelista, la grande assente. Lifepress © Gossip.it