Parata di vip al compleanno di Andrea Graffagnini sulla suggestiva terrazza dell’Hotel “Il Duca” a Milano, la location dove l'agente, in total look Richmond ha festeggiato i suoi 33 anni.
Una cena per un centinaio di invitati realizzata durante la “Milano Design Week 2016”, con tante celebrities e calciatori intervenuti per brindare con Andrea che, insieme al fratello Francesco, è a capo della nota agenzia milanese “Graffagnini Management”. Dalla Velina Bionda di “Striscia la Notizia”Irene Cioni a Jonathan Kashanian, ormai da anni volto principale di “Verissimo” al fianco della Toffanin. Arrivati da Roma per non perdersi il party anche gli attori Emanuele Propizio e Francesco Arca. Così come Karina Cascella e Salvatore Angelucci, ormai ex da anni dopo la lunga storia d’amore, ma per l’occasione insieme alla serata. Tra gli amici calciatori, invece, presenti Stevan Jovetic, oltre ai calciatori del Como Abdelkader Ghezzal, Luca Scapuzzi e Giovanni La Camera accompagnato dalla moglie Monica Bertini, giornalista televisiva di Sport Mediaset così come Eleonora Boi, anche lei presente alla serata.
Tra i tanti volti noti del piccolo schermo hanno partecipato all’evento anche Debora Salvalaggio, l’imprenditore Denny Montesi, la gieffina Enrica Saraniti, l’ex “Velina” Giulia Calcaterra e il regista di “Uomini & Donne”, Stefano Carriero. I festeggiamenti sono poi proseguiti all’Hollywood, discoteca da sempre punto di riferimento della movida milanese.